floccontnewsdoors Admin replied

369 weeks ago

Earthfall

Show Spoiler

3a43a2fb81 Alcuni possono pubblicare buoni film anche con un budget limitato ma questi ragazzi raggiunti riescono a creare cianfrusaglie costose. Non commettere errori, non perdere tempo in questo film! L'intero scenario sembra scritto da un bambino di 5 anni, anche i miei bambini capiscono che per spostare la terra, l'oggetto dovrebbe essere abbastanza massiccio e sarebbe stato notato diversi anni prima. Un'altra cosa stupida è il cambio di angolo di terra, questo quasi impossibile senza impatto apocalittico, il campo magnetico non sopravviverebbe dopo (quindi questo significa che la vita della persona a causa di radiazioni e di perdita di atmosfera). E finalmente sai cos'è l'orbita geostazionaria? oops, che viene utilizzato dai satelliti GPS, quindi come navigano tramite GPS? :)))
Con l'anticipazione alta dopo aver letto il riassunto della trama - Un pianeta ribelle ruggisce attraverso il nostro sistema solare. Agisce come una calamita intergalattica che trascina la Terra nella sua scia …..Suona bene? Beh, ho avuto grandi speranze di un classico divertente di B. <br/> <br/> Per i registi / scrittori, hanno usato tutti i cliché disponibili e gli effetti erano come previsto per una produzione a basso budget. La recitazione avrebbe potuto essere migliore, ma c'è un potenziale per Denyse Tontz che è stato il migliore del gruppo e ha avuto una certa credibilità. <br/> <br/> La trama si muove e la trama ti tiene abbastanza impegnato mentre la tensione aumenta finale climatico. <br/> <br/> Quindi BOOM è finita. Non ho idea se la soluzione su cui il mondo è d'accordo ha funzionato o cosa …. solo alla fine. Questo è stato il motivo per cui non gli ho dato un 5/10.
scusate ma è stato semplicemente terribile, la recitazione è stata una delle peggiori che abbia visto da molto tempo, ho letto la prima recensione dandogli un 10/10 che era ovviamente scritto da qualcuno che ha lavorato al film, facilmente identificabile da le 9 persone su 90 hanno trovato utile questa recensione, che altre 81 persone sapevano cosa stava succedendo ho notato che era uno dei film più scaricati online, quindi leggete su di esso, nonostante le recensioni dicessero che l'id lo vedevo, ma wow, posso solo incolpare me stesso, ma vorrei poter ottenere quel tempo della mia vita di nuovo sprecato in un vero film reale, invece, finge di essere qualcosa di nuovo, ma non fa finta che abbia un senso ad esso, ma non è solo un lungo tratto fuori spreco di film, non preoccuparti.
Sono riuscito a sedermi per circa 20 minuti di questo film prima della sceneggiatura spaventosa, la recitazione piuttosto scarsa e gli effetti speciali non impressionanti si sono rivelati troppo per me. <br/> <br/> Alcuni dei primi dialoghi erano abissali e totalmente poco convincenti, cosa che ha reso i personaggi non convincenti. Non riuscivo a trovare un personaggio centrale con cui potessi investire o relazionarmi, un difetto fatale in ogni film di questo tipo. <br /> <br /> Guardo molti film che coprono molti generi e come la fantascienza ma dopo essere stato rovinato da serie TV come Falling Skies and Defiance - per citare due esempi - la mediocrità di questa offerta è stata messa in risalto ancora di più. <br/> <br/> Non mi arrendo quasi mai su un film, ma in questo caso sono davvero non mi importava cosa è successo perché ho cose migliori da fare con la mia vita. <br/> <br/> Sono sicuro che gli altri possano apprezzarlo - ma non io.
Il mio riassunto è come il mio amico ha descritto questa immagine; speso qualche dollaro acquistandolo su DVD e questo è quanto sembra che i produttori di questo film terribile abbiano speso per realizzarlo. <br/> <br/> Questo è uno dei film peggiori e più risibili attualmente in vendita. <br/> <br/> Per fortuna il disco è andato storto prima del finale … <br/> <br/> 1/10

WHERE DO YOU HIDE FOR THE END OF THE WORLD? As a massive asteroid roars through our solar system, its gravitational forces pulls Earth in its wake. Meteors destroy major cities. Fire and ice storms en
Macchine Mortali online gratuitoKhoon Pasina full movie hd downloadDetective K: Secret of the Lost Island online freeShivaay full movie hd downloadBen 10: Destroy All Aliens sub downloadDownload italian movie Fatal Justice007 Legends movie download in mp4movie download in mp4the Fuori in 60 secondi full movie in italian free downloadthe 3% full movie in italian free download

last edited 287 weeks ago by floccontnewsdoors
Please log in to post a reply.